rotate-mobile
Attualità Bellona

L'azienda Fusco sarà presente a Fieravicola 2023

Il player del settore agro-zootecnico a Rimini

Fusco, azienda di Bellona specializzata nella produzione di mangimi per animali che opera nel settore agro-zootecnico, associata ad Assalzoo, Associazione Nazionale Produttori Alimenti Zootecnici, annuncia la propria partecipazione a Fieravicola, una vetrina specializzata in cui è presente l’intera filiera del comparto avicolo, ad iniziare dalle carni bianche e dalle uova e comprendendo tutte le sue segmentazioni: dalla mangimistica e la genetica, alle tecnologie e impianti di lavorazione.

La manifestazione dedicata al mondo dell'allevamento avicolo si terrà a Rimini dal 3 al 5 maggio 2023. Fusco, presente sul mercato da oltre 50 anni, fonda le proprie radici sui tre valori che rappresentano i principi etici del settore agricolo e zootecnico italiano: passione, trasparenza e umanità. Alla presenza di un parterre di primo livello, che valorizza l'evento ad ampio respiro internazionale, sarà presente l'intera organizzazione tecnico-commerciale della Fusco che illustrerà alla filiera le soluzione alimentari adottate e rappresenterà la filosofia aziendale che unisce in un connubio perfetto, tradizione e innovazione.

Lo staff tecnico-scientifico, forte dei risultati ottenuti nel settore avicolo, sarà presente presso lo stand fieristico al padiglione HALL B7D7 - STAND 001, per parlare di cultura zootecnica attraverso i risultati ottenuti in campo mangimistico e l'ecosistema di servizi tecnici offerti a supporto degli allevatori avicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Fusco sarà presente a Fieravicola 2023

CasertaNews è in caricamento