rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Cancello ed Arnone

Furti, violenza e movida fuori controllo: il caso sul tavolo dei ministri

Interrogazione di Cirielli ai ministri Lamorgese e Guerini: "Servono più carabinieri"

Un'interrogazione ai Ministri dell'Interno e della Difesa per potenziare la presenza di forze dell'ordine a Cancello ed Arnone. E' quella presentata dall'onorevole Edmondo Cirielli ai ministri dell'Interno (Luciana Lamorgese) e della Difesa (Lorenzo Guerini) su impulso dell'ex sindaco Francesco Di Pasquale.

Tra le questioni finite all'attenzione dei ministri "l'aumento della criminalità, in particolare di furti e comportamenti violenti oltre che di una movida incontrollata e incivile; tali circostanze sono state altresì oggetto di esposto presentato dai cittadini alla prefettura di Caserta".

Cirielli racconta anche un episodio particolare: un furto, avvenuto a marzo, in un appartamento di via Roma conclusosi con la fuga dei banditi dopo un inseguimento con i carabinieri. Di qui la richiesta di "interventi volti a potenziare la presenza di forze dell'ordine in ausilio al personale già in servizio presso la caserma dei carabinieri del comune che da sempre si contraddistinguono per il massimo impegno profuso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, violenza e movida fuori controllo: il caso sul tavolo dei ministri

CasertaNews è in caricamento