rotate-mobile
Attualità Marcianise

Beffa per il Comune dal 'super esperto' per il settore tributi

Il vincitore del concorso non ha accettato l'incarico

Una incredibile beffa per il Comune di Marcianise. L’Ente guidato dal sindaco Antonello Velardi lo scorso dicembre aveva individuato in Luigi Ventre il professionista a cui affidare l’incarico di ‘super esperto’ in tributi, un incarico di “alta specializzazione” in un settore chiave. Lo stesso primo cittadino aveva infatti individuato in Ventre la figura a cui affidare l’incarico tra i tre professionisti convocati per un colloquio orale (gli altri due erano Rosa Razzano e Angelo Tartaglione).

Peccato però che il ‘super esperto’ abbia rifiutato l’incarico: il professionista incaricato, invitato a presentare formale dichiarazione di accettazione della mansione, ha dichiarato invece di rinunciare all’incarico di funzionario tributario.

Il Comune ha quindi dovuto prendere atto della rinuncia, senza però scegliere tra gli altri professionisti convocati per i colloqui: la selezione infatti, come specificato in una determina, “non dà luogo ad alcuna graduatoria di merito in quanto finalizzata esclusivamente allo specifico incarico per la quale è stata indetta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beffa per il Comune dal 'super esperto' per il settore tributi

CasertaNews è in caricamento