rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Piedimonte Matese

I meloniani si 'radunano' in vista delle Politiche

Si è riunito ieri sera il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Piedimonte Matese. Ospiti anche delegazioni di Sant’Angelo d’Alife e Gioia Sannitica

Si è riunito ieri sera il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Piedimonte Matese. Ospiti anche delegazioni di Sant’Angelo d’Alife e Gioia Sannitica. A seguire, “la cena sociale che ha rinsaldato ancor di più legami storici e inossidabili - dichiara il circolo in una nota - e oggi siamo pronti più che mai a questa epocale campagna elettorale, a sostegno dei nostri candidati e di Giorgia Meloni Presidente”.

“A Piedimonte e nell’alto casertano, ancor di più, vogliamo dare un segnale forte di consenso: avevamo ben chiara, anzi l’avevamo anticipata, la necessità di rinnovamento anche all’interno della coalizione. In piena sinergia con gli alleati, facciamo appello a tutti gli elettori matesini del centrodestra, che possono oggi più che mai star sicuri che il voto a Fratelli d’Italia è garanzia certa di rappresentanza”.

“Si dice che la politica di sezione non esista più. Noi, orgogliosamente, qui sul territorio siamo gli unici a dimostrare quotidianamente che non ci si arrende al declino se c’è la volontà, proseguendo il lungo cammino della Destra Matesina fatto di partecipazione, comunità, scelte condivise. Oggi, quel lungo cammino ci porta ad affrontare questa nuova sfida. Con maturità e consapevolezza la affrontiamo con lo spirito di sempre: unità, coerenza, visione e valori hanno fatto della storia della nostra comunità territoriale un esempio per tutti. Raccogliendo il testimone di chi c’era, provando ad essere degni di consegnarlo a chi ci sarà, siamo pronti a essere parte di questa pagina di storia, che scriveremo tutti insieme il 25 settembre con Giorgia Meloni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I meloniani si 'radunano' in vista delle Politiche

CasertaNews è in caricamento