rotate-mobile
Attualità Mondragone

Appello di Fratelli d'Italia per ricostituire un centrodestra forte

Il segretario cittadino Belli: "Un tavolo con la formazione di Landolfi, di cui sicuramente farà parte anche Marcello Buonodono"

La sezione di Mondragone di Fratelli d'Italia lancia un appello alle altre componenti del centrodestra e, di conseguenza, chiedono delucidazioni sulla composizione del consiglio comunale e della giunta.

In particolare, il segretario cittadino Antonio Belli evidenzia come a sostegno dell'attuale coalizione del governo cittadino si siano schierati gruppi che fanno riferimento ad esponenti, anche storici, del centrodestra e tira in ballo l'ex ministro Mario Landolfi. "Oggi il figlio Giacomo - spiega Antonio Belli - è uno dei partecipanti per la rinascita di Forza Italia a Mondragone. Fratelli d'Italia, come primo partito del centrodestra in città, chiama in cattedra i forzisti vista la coalizione nazionale di centrodestra".

Perciò Belli chiede un "tavolo con la formazione di Landolfi, di cui sicuramente farà parte anche Marcello Buonodono". E il segretario di Fdi sottolinea: "Oggi abbiamo un'amministrazione di più forze politiche, con uomini di sinistra e di destra. Queste persone ci facessero capire da che parte stanno, visto il legame di Lavanga con Zannini e De Luca".

Inoltre la coordinatrice Rachele Miraglia puntualizza che non ha mai ricevuto una telefonata, mai un approccio affinché si possa creare un centrodestra unito, forte e che possa aiutare la comunità. Per questo Belli ricorda alle persone che in passato sono state vicine ai partiti di centrodestra che "sono figli della destra e non di una sinistra rappresentata da politici che hanno fatto loro sempre la guerra". Un invito a ricostituire un centrodestra forte e solido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello di Fratelli d'Italia per ricostituire un centrodestra forte

CasertaNews è in caricamento