rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Aversa

Francesco Matacena eletto presidente dell'ordine dei commercialisti di Napoli Nord

In consiglio anche due aversani: Enrico Villano e Francescopaolo Orabona

E' Francesco Matacena il nuovo presidente dell'ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli Nord.

Dopo una lunga campagna elettorale, la lista capeggiata dal neo presidente ha stravinto le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine che ha sede ad Aversa. Con una affluenza record superiore al 90% i commercialisti di Napoli Nord hanno affidato la governance del proprio ordine per i prossimi quattro anni alla squadra del presidente Matacena, che ha raccolto più di 1000 preferenze (pari al 72% degli elettori).

Tra i consiglieri eletti anche i due aversani Enrico Villano e Francescopaolo Orabona. "In primis vogliamo ringraziare tutti i colleghi che hanno riposto la fiducia in noi e che ci hanno supportato in questa lunga ed importante campagna elettorale che ha visto certificata la strabiliante vittoria della lista capeggiata dall’esperienza del presidente Franco Matacena" hanno esordito Orabona e Villano.

Ed ancora: "Cominciamo sin da subito a lavorare per la nostra categoria, per poter svolgere al meglio il ruolo che ci è stato affidato, per consentire di portare avanti azioni e proposte che possono migliorare la nostra vita e riportare nell’alveo della pari dignità il confronto con gli enti e le istituzioni di riferimento".

Nel nuovo consiglio sono stati eletti Sandro FontanaAngelo Capone, Diego Musto, Giulia Frezza, Enrico Villano, Michele Frignola, Francescopaolo Orabona, Eugenia Maisto, Gerardo Carleo, Raffaele Iodice, Assunta Bove, Antonio Carboni, Francesco Vallefuoco e Gennaro Carleo. I revisori dei conti sono Paolo De PaolaSilvio Pedata e Salvatore Damiano. Il Comitato Pari Opportunità sarà composta da Maria Antonietta PalmaFrancesca FerranteRaffaella Ilaria Dell’Aversano, Biagio Pagano, Luigi Cecere e Margherita Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Matacena eletto presidente dell'ordine dei commercialisti di Napoli Nord

CasertaNews è in caricamento