rotate-mobile
Attualità Aversa

"La classe dirigente ha fallito per più di 15 anni, ora la città è libera"

Il segretario cittadino del Pd, Gatto, rimanda al mittente il volantino di Fratelli d'Italia

"Centottanta giorni di Aversa libera da quella classe dirigente che in più di quindici anni non è riuscita a dare risposte adeguate ai problemi della città". Lo dichiara il segretario del circolo di Aversa del Partito Democratico Francesco Gatto a seguito del volantino di Fratelli d'Italia, attraverso cui sono state invocate le dimissioni dell'amministrazione comunale. 

Nel volantino, pubblicato dal consigliere comunale Alfonso Oliva, sono state sottolineate tutte le pecche amministrative secondo Fratelli d'Italia, ovvero "84 giorni di chiusura delle palestre scolastiche; 60 giorni di chiusura del mercato ortofrutticolo; 55 giorni senza effettuare il passagio di cantiere per la raccolta dei rifiuti; 33 giorni senza un assessore all'ambiente".

"C'è oggi una amministrazione comunale che sta lavorando per affrontare i problemi strutturali della città. È vero le palestre sono chiuse ma Fratelli d’Italia dimentica di dire che ad Aversa la manutenzione degli edifici scolastici era inesistente mentre oggi in 6 mesi si è già deciso di investire circa 600mila euro in sicurezza", continua Francesco Gatto. 

"Sul mercato ortofrutticolo va sottolineato che finalmente si realizzano interventi necessari dopo che per anni e anni si è lasciata l'area e i concessionari al proprio destino. Gli autori del manifesto sanno che li non c'è la rete fognaria, che finalmente realizzeremo. Il sindaco è il nostro attuale assessore all'ambiente e abbiamo piena fiducia nel suo operato", conclude Gatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La classe dirigente ha fallito per più di 15 anni, ora la città è libera"

CasertaNews è in caricamento