rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità Teverola

Elezioni, Simonelli in campo con Caserta

"Questa candidatura è una sfida che accolgo con consapevolezza ed enorme orgoglio con l’idea che si amministra per programmare interventi che permettono ai cittadini di vivere bene e dunque di guardare al futuro con maggiore fiducia”

Francesca Simonelli è il nuovo volto in ‘rosa’ della lista civica Teverola Futura. L’aspirante consigliera comunale supporta la candidatura del dottor Gennaro Caserta, che mira alla fascia tricolore del Municipio teverolese.

 “Non sono una professionista della politica, ma la mia decisione di impegnarmi in prima persona è stata determinata al livello emozionale nella condivisione del programma elettorale di Futura Teverola. Ho condiviso e apprezzato valori importanti che ho sempre riconosciuto nella figura del candidato Sindaco Gennaro Caserta. Ho accettato questa sfida con la consapevolezza, in qualità di mamma e di insegnante, che la nostra amata città stia cambiando profondamente ed è dovere di ognuno di noi adoperarsi perché il cambiamento non si traduca in un peggioramento delle condizioni di vita e delle prospettive per i nostri figli. Questa candidatura è una sfida che accolgo con consapevolezza ed enorme orgoglio con l’idea che si amministra per programmare interventi che permettono ai cittadini di vivere bene e dunque di guardare al futuro con maggiore fiducia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Simonelli in campo con Caserta

CasertaNews è in caricamento