rotate-mobile
Attualità

Forza Italia, la polemica scorre sui social. Litigano ex sindaco e consigliera

Del Gaudio: "Invitato 2 volte al partito, lei non c'era. Ho provato anche a contattarla...". Credentino: "Mi spiace che ha dimenticato gli incontri"

Non si placano le polemiche in Forza Italia a Caserta. L’ex sindaco Pio Del Gaudio, dopo aver proposto due nomi a cui affidare il partito nel Capoluogo, litiga su Facebook con la consigliera Emilianna Credentino che aveva difeso il lavoro di Gianpiero Zinzi.

“Milito in Forza Italia da sempre - ha scritto Del Gaudio - sono stato eletto 4 volte consigliere comunale ed una volta sindaco. Dal 14 luglio 2015, giorno del mio arresto, ad oggi ho provato ad incontrare la consigliera, ma forse, da accusato per camorra, nonostante il proscioglimento, la consigliera ha ritenuto che io fossi colpevole”.

Ed aggiunge: “Le ho chiesto, nonostante la mia storia politica meritasse rispetto, umilmente un incontro, ma non sono mai riuscito a scambiare una parola con lei. Le ho fatto mille volte i complimenti per le attività in consiglio e le ho offerto telefonicamente la mia disponibilità a fornirle atti e documenti. Solo due volte sono stato invitato nella sede di Forza Italia e l'invito mi è stato esteso da Zinzi e da Cuscunà. In tutte e due le riunioni non ho mai incontrato la Consigliera in quanto assente”.

La replica della Credentino è arrivata immediatamente sui social: “Mi spiace che si sia dimenticato i nostri incontri in campagna elettorale. Proprio perché non ha mai frequentato le nostre commissioni, non sa che i componenti si riunivano anche senza la presenza dei consiglieri. Come hanno ribadito in tanti, le polemiche inutili fanno male al "comune sentire". Certo che sentire affermare che "non sapevo nulla della questione di Zinzi" lascia qualche dubbio…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, la polemica scorre sui social. Litigano ex sindaco e consigliera

CasertaNews è in caricamento