rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità Marcianise

Forum dei Giovani, Salzillo: "Ecco le nostre priorità"

Presentato il programma del gruppo che si presenterà al voto del 15 gennaio 2022

Forum dei Giovani, il presidente del gruppo “Giovani per Marcianise, Lele Salzillo: “Il nostro programma è frutto di idee di giovani che amano la propria città e che preferiscono migliorarla sempre di più piuttosto che emigrare altrove”

Il gruppo Giovani per Marcianise, guidati dal leader Lele Salzillo, parteciperà alle elezioni del Forum dei Giovani, che si terranno il 15 Gennaio 2022, ed oggi ha reso noto il programma elettorale che intende realizzare. “Il programma – commenta il giovane Salzillo - è il risultato di un lavoro che ci vede impegnati in prima linea da più di anno, come unico gruppo giovanile in città. Lavoriamo ogni giorno per proporre iniziative e idee da realizzare in città allo scopo di migliorare le condizioni di vivibilità della città e renderla sempre più smart.”

Movida, università, imprenditoria, sport, teatro e tanti altri i temi toccati. “Abbaimo toccato tutte le tematiche che riguardano i giovani cittadini. Gli stessi – continua Salzillo - rappresentano il presente e il futuro della città e devono essere inclusi nell’azione amministrativa. Con l’istituzione del forum dei giovani mi auguro che ciò avvenga.” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei Giovani, Salzillo: "Ecco le nostre priorità"

CasertaNews è in caricamento