rotate-mobile
Attualità Marcianise

Forum dei giovani, Moretta è candidato presidente

"Immagino una città viva, animata e ricca di eventi durante i quali regni un comune denominatore: il piacere di vivere Marcianise"

Vincenzo Moretta si candida alla carica di presidente del Forum dei giovani sostenuto dall'associazione “Giovani per Marcianise”. Le elezioni del 'parlamentino' dei giovani marcianisani si terranno il 15 gennaio del 2022.

Vincenzo Moretta ha frequentato il Liceo Scientifico ‘’Federico Quercia’’ di Marcianise, per poi iscriversi alla facoltà di Economia Aziendale. Lo scorso 14 ottobre ha conseguito la Laurea Triennale e ad oggi frequenta il corso di Laurea Magistrale in Economia e Management profilo Dottori Commercialisti. "Da quando sono membro dell’associazione “Giovani per Marcianise”, mi impegno fortemente per il sociale e affinché le proposte del gruppo si concretizzino - ha affermato Moretta - Sono deciso, motivato e cerco sempre di raggiungere gli obiettivi con la massima determinazione: spero di riuscirci anche questa volta".

"Ho appreso con entusiasmo l’istituzione del Forum dei giovani nella città di Marcianise, in quanto ritengo che i giovani debbano essere parte integrante dell’attività amministrativa - ha aggiunto - Infatti il Forum viene istituito come organismo di partecipazione e si propone di avvicinare i giovani alle istituzioni e viceversa. Immagino una città viva, animata e ricca di eventi durante i quali regni un comune denominatore: il piacere di vivere Marcianise. Per questo e tanto altro ho deciso di scendere in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei giovani, Moretta è candidato presidente

CasertaNews è in caricamento