rotate-mobile
Attualità Casapesenna

Due casertani nelle commissioni del forum giovani regionale della Campania

Due ragazzi di Casapesenna entrano nelle commissioni di lavoro regionali “Occupazione e Formazione” e “Politiche Giovanili Caserta”

Forum Giovani Regionale Campania, due ragazzi di Casapesenna entrano nelle commissioni di lavoro regionali “Occupazione e Formazione” e “Politiche Giovanili Caserta”. È stata finalizzata venerdì 19 aprile nell’aula del Consiglio Regionale della Campania “G. Siani” la nomina di due giovani ragazzi di Casapesenna, Antonio Fontana e Matteo Riccardo, rispettivamente 20 e 27 anni, nelle commissioni di lavoro regionali “Occupazione e Formazione” e “Politiche giovanili Caserta” per il Forum Regionale dei Giovani della Campania.

Già impegnati nel loro paese essendo componenti del Forum Dei Giovani di Casapesenna e molto attivi nella vita politica e realtà associative territoriali, sono pronti per questa “nuova sfida” e puntare sempre verso cose più grandi.

Hanno dichiarato: "Siamo molto entusiasti di questa nomina, amiamo metterci in gioco per il territorio e faremo di tutto per essere i portavoce dei nostri coetanei e avvicinarli sempre di più verso le realtà politiche e associative”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due casertani nelle commissioni del forum giovani regionale della Campania

CasertaNews è in caricamento