rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità Marcianise

Fontana lesionata e chiusa: "Dopo 4 mesi di segnalazioni non è stato fatto nulla"

Tartaglione denuncia l'indifferenza dell'amministrazione comunale

"Dopo la mia segnalazione dello scorso agosto, la fontana dei Delfini di piazza Carità è ancora lesionata e chiusa. Sono passati quasi quattro mesi e il problema non è stato ancora risolto. Stamattina ho provveduto a segnalare, nuovamente, attraverso pec, questa situazione. La vasca, inoltre, è diventata ricettacolo di rifiuti per cui necessita di una pulizia". La denuncia arriva dal consigliere comunale di "Marcianise Terra di Idee", Alessandro Tartaglione.

Rifiuti nella fontana dei Delfini a Marcianise

"Ho segnalato, altresì, anche a seguito di continue ed insistenti richieste da parte dei cittadini residenti, lo stato pietoso in cui versa via Michele Lener - fa sapere Tartaglione - Il manto stradale della strada è divenuto impraticabile e questo ha determinato disagi oltre che diversi incidenti che hanno causato danni, personali e materiali, ad alcuni cittadini".

"Ho chiesto risposta scritta alla mia istanza, sperando che questa volta mi rispondano, visto che a tutte le mie segnalazioni, formalizzate e documentabili, non è stato mai dato alcun riscontro", conclude il consigliere comunale che ha postato sui social anche numerose fotografie a supporto della segnalazione.

Degrado via Michele Lener a Marcianise

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana lesionata e chiusa: "Dopo 4 mesi di segnalazioni non è stato fatto nulla"

CasertaNews è in caricamento