rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

Finanziamenti persi, consigliere vuole vederci chiaro

Basile ha presentato una interrogazione sulla vicenda

Il Comune di San Nicola la Strada escluso dai finanziamenti di fondi ‘Sport e Periferie’: Franco Basile vuole vederci chiaro e presenta una interrogazione al sindaco Vito Marotta.

“Sistematicamente - evidenzia il consigliere di Forza Italia - il nostro Ente fatica ad intercettare la maggior parte dei fondi messi a disposizione dei comuni da parte dello Stato e degli altri Enti sovranazionali, se non quelli elargiti a pioggia in maniera diretta. L’ultimo progetto bocciato, in ordine di tempo, è stato quello “Sport e Periferie” per una violazione rispetto al bando presentato”.

Per questo motivo l’ex candidato sindaco vuole sapere “se è reale intenzione di questa amministrazione partecipare ai bandi emessi per accedere ai fondi nazionali e sovrannazionali; per quali motivazioni non è stata prodotta la documentazione di cui e chi è il responsabile del procedimento del progetto bocciato”. Inoltre, visto che sono arrivati 168mila euro per il trasporto locale e scolastico, Basile vuole sapere “come saranno destinati”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti persi, consigliere vuole vederci chiaro

CasertaNews è in caricamento