rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

La Fondazione "Le Quattro Stelle" ricevuta dal Papa

Il presidente Passarelli: "L’incontro si è concluso con un appello del Santo Padre a stare vicino a tutti coloro i cui diritti sono negati e promuovendo il bene della persona, l’ascolto delle comunità locali, la vicinanza agli ultimi” 

Papa Francesco, il 26 gennaio, ha ricevuto la Fondazione Le Quattro Stelle Onlus, guidata dal presidente Gianluigi Passarelli. Il Santo Padre l'ha incontrata nella Sala Clementina della Casa Pontificia insieme ad una delegazione dei soci di Assifero (Associazione Italiana Fondazioni ed Enti Filantropici Italiani).

Emozionato il presidente Passarelli: “Un incontro che resterà indimenticabile soprattutto per la grande attenzione e competenza di Papa Francesco per il mondo del Terzo settore. L’incontro si è concluso con un appello del Santo Padre a stare vicino, con attività e mezzi, a tutti coloro i cui diritti sono negati, portando avanti tre valori centrali, vale a dire promozione del bene integrale della persona, l’ascolto delle comunità locali, la vicinanza agli ultimi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione "Le Quattro Stelle" ricevuta dal Papa

CasertaNews è in caricamento