rotate-mobile
Attualità Casapulla

Centro congressi, il neo sindaco in Regione per il finanziamento

In ballo 500mila euro per il completamento della struttura nella zona Pip di Casapulla

Mercoledì mattina il sindaco di Casapulla Renzo Lillo si è recato presso gli uffici della Regione Campania al Centro direzionale di Napoli per incontrare la dirigente Daniela Michelino. Durante la riunione si è parlato principalmente del finanziamento da 500mila euro per il completamento e il rifunzionamento del Centro Congressi nella Zona Pip di Casapulla. 

“Grazie al nostro interessamento immediato - ha affermato il primo cittadino - riusciremo a recuperare integralmente i fondi e a realizzare una importante struttura in una zona nevralgica per lo sviluppo del nostro paese. Ringrazio la dirigente regionale Michelino per l'enorme disponibilità e professionalità; insieme siamo riusciti a ricostruire l'iter burocratico che adesso deve necessariamente ripartire. Infatti, ho dato immediata disposizione agli uffici comunali competenti, affinché venga riattivata la procedura e stilato un nuovo cronoprogramma che ci porterà alla pubblicazione del bando”. 

Molteplici sono le attività messe in campo dal sindaco e dalla sua giunta in questi primi giorni di attività amministrativa. Innanzitutto si sta provvedendo alla manutenzione del verde pubblico; sono numerose le aree già ripulite, altre saranno sistemate nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro congressi, il neo sindaco in Regione per il finanziamento

CasertaNews è in caricamento