rotate-mobile
Attualità Casapulla

Arrivano i fondi per rimuovere le micro-discariche

Il Comune ha ottenuto 35mila euro dalla Provincia di Caserta

Il Comune di Casapulla ha ottenuto fondi per gli interventi di rimozione di micro-discariche e per il miglioramento del decoro urbano. L'Ente guidato dal sindaco Renzo Lillo ha ottenuto un finanziamento di 35mila euro dalla Provincia di Caserta.

Sull’argomento il sindaco ha affermato: "Il nostro Comune ha ricevuto un contributo di 35mila euro dalla Provincia di Caserta per la bonifica delle micro-discariche che si trovano sul territorio. Il progetto che abbiamo presentato prevede la rimozione dei cumuli di rifiuti presenti nella zona Pip di Casapulla e lungo via Bande di Caturano. Ci sarà, inoltre, l’installazione di telecamere per il controllo di quest’arteria soggetta a continuo scarico illegale di immondizia".

Il primo cittadino poi aggiunge: "Si tratta solamente del primo passo per la bonifica totale delle periferie cittadine. Il programma prevede la ricerca di ulteriore risorse economiche per la pulizia di altre aree del territorio comunale, in particolare di via Nocelle e di via Amoddio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano i fondi per rimuovere le micro-discariche

CasertaNews è in caricamento