rotate-mobile
Attualità

Pioggia di soldi per altre 11 scuole casertane: oltre 21 milioni di euro dal Ministero

Il presidente Magliocca assicura: "Altri 18 progetti saranno finanziati a settembre"

Finanziamenti milionari per le scuole della provincia di Caserta. Ai 6 progetti finanziati la settimana scorsa con un importo di oltre 16 milioni di euro per l'ammodernamento e la messa in sicurezza delle strutture scolastiche casertane, questa settimana, con un nuovo decreto, il ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi approva e finanzia altri 11 progetti per altrettanti istituti, per un importo di ulteriori 21.500.976,31 euro.

Gli 11 progetti finanziati riguardano il Liceo Scientifico Enrico Fermi di Aversa, il Liceo Manzoni di Caserta, l'ITS Carlo Andreozzi di Aversa, l'Isis Alessandro Volta di Aversa, il Liceo Artistico San Leucio di Caserta, il Liceo Don Gnocchi di Maddaloni, il Liceo "Galileo Galilei" di Mondragone, l'ITE "Alfonso Gallo" di Aversa, il Liceo Scientifico Statale "Leonardo da Vinci" di Vairano Paternora, l'Istituto Tecnico "Giulio Cesare Falco" di Capua e il Liceo Garofano Capua.

A renderlo noto è stato il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca che ha assicurato: "L'opera di ammodernamento e messa in sicurezza interesserà sempre più istituti della nostra provincia, con altri 18 progetti che saranno finanziati a settembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di soldi per altre 11 scuole casertane: oltre 21 milioni di euro dal Ministero

CasertaNews è in caricamento