Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Cesa

Fratelli uccisi, una fiaccolata per Marco e Claudio

L’iniziativa, in programma al termine della messa delle 19:30, attraverserà diverse strade del paese

Questa sera (19 giugno), al termine della Santa Messa delle ore 19:30, la comunità di Cesa si riunirà per una fiaccolata in ricordo di Marco e Claudio Marrandino, tragicamente assassinati sabato scorso. 

Il corteo partirà dalla Chiesa di San Cesario in Piazza De Michele e proseguirà per Via Marini, Via Nenni, Via Scarlatti per giungere presso l’abitazione dei familiari di Marco e Claudio per poi fare ritorno, percorrendo Via F.Bagno, fino a Piazza De Michele dove si concluderà la fiaccolata.

“La nostra comunità di Cesa è profondamente scossa e triste per questa incommensurabile e surreale perdita dei nostri due ragazzi onesti e perbene, benvoluti, amati e stimati da tutti. Invitiamo tutto il popolo cesano a partecipare a questo momento di raccoglimento e cordoglio, per onorare la memoria di Marco e Claudio e per sostenere le loro famiglie in questo doloroso momento. La vostra presenza sarà un segno di unità e vicinanza che testimonierà la forza e il calore della nostra intera comunità nel ricordo di Marco e Claudio”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli uccisi, una fiaccolata per Marco e Claudio
CasertaNews è in caricamento