menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Alfonso Golia ed il comandante Guarino

Il sindaco Alfonso Golia ed il comandante Guarino

Il sindaco alla festa dei vigili: "Siete mente, cuore e braccia dell'amministrazione"

Premiati anche i volontari della Protezione civile per l'impegno durante il maltempo

"Siete mente, cuore e braccia dell'amministrazione comunale”. Così il sindaco Alfonso Golia ha definito gli uomini e le donne della Polizia municipale di Aversa nel corso della prima festa di San Sebastiano da sindaco. La festa del santo patrono è stato un momento anche per trarre un bilancio delle attività svolte durante l’anno appena concluso.

festa vigili aversa-3

Dopo la celebrazione eucaristica, officiata nella chiesa Cattedrale di San Paolo dal vescovo Angelo Spinillo, c’è stato un momento dedicato alla consegna delle onorificenze al personale della Municipale che si è particolarmente distinto. Ma non è stato solo il personale della municipale ad ottenere un’onorificenza.

Insigniti anche i volontari del Nucleo Comunale di Protezione civile e dell’associazione Era Victor India per gli interventi effettuati in occasione dei disagi creati dalle avverse condizioni metereologiche. In particolare i volontari sono stati premiati per l’impegno prestato lo scorso dicembre quando Aversa subì numerosi danni e disagi in seguito al vento ed alla pioggia.

protezione civile aversa-2

Disagi rientrati in poco tempo grazie all’intervento dei volontari. La festa di San Sebastiano è stato anche il momento per il conferimento, da parte del comandante Stefano Guarino, dei nuovi gradi al personale normanno in base alla legge regionale sulla Polizia municipale. (francesca pagano)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento