rotate-mobile
Attualità

Il direttore concede l'aula magna di Cardiochirurgia per la festa del sindacato

Fa discutere la scelta del manager di autorizzare l'evento

Una ‘festa’ in ospedale per festeggiare la vittoria alle elezioni sindacali nell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. E’ quella che ha voluto organizzare il Nursing Up per il 9 maggio, dalle 12,30 alle 14,30. E per farlo ha scelto addirittura l’Aula Magna di Cardiochirurgia che quindi si trasformerà per l’occasione in una ‘sala da feste’.

Inutile dire che la scelta di concedere l’Aula magna per la festa di un sindacato ha lasciato più di qualche dubbio ed ha creato un po’ di perplessità, al punto che la direzione generale, con una circolare inviata nei giorni scorsi, ha avocato a sé le decisioni sulle concessioni dell’aula magna di Cardiochirurgia.

Effettivamente, da quello che emerge, non esiste un regolamento chiaro sull’affidamento dell’aula magna per eventi del genere, ma sicuramente questa iniziativa aprirà “nuove strade” a chiunque voglia utilizzare spazi dell’azienda ospedaliera per fini non proprio scientifici.

Senza contare il ‘sorriso’ che ha strappato ai più, l’inviato lasciato nella bacheca sindacale, che sembra richiamare più una festa per bambini che un evento sindacale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il direttore concede l'aula magna di Cardiochirurgia per la festa del sindacato

CasertaNews è in caricamento