rotate-mobile
Attualità

"Non c'è festa senza lavoro", il primo maggio di Fratelli d'Italia

Flash mob in piazza Dante a Caserta per dare sostegno "a chi il lavoro lo ha perso"

Questa mattina Gioventù Nazionale e FDI hanno organizzato un flash mob a Piazza Dante a Caserta per sensibilizzare nella giornata della festa del lavoro, il problema di chi per colpa delle scelte scellerate del governo il lavoro lo ha perso o non lo ha ricominciato, il riferimento è chiaramente alle categorie maggiormente colpite dalla crisi, giovani professionisti , artigiani, commercianti, ristoratori, baristi, il mondo del wedding, gli artisti e il mondo del teatro,gli operatori turistici, tutte categorie abbandonate dal governo, che oggi hanno ben poco da festeggiare.

A tal proposito Gian Michele Castello dirigente regionale di Gioventù Nazionale ha dichiarato: "Noi questo giorno lo dedichiamo a loro. Ai precari, ai lavoratori del settore della ristorazione, al turismo, ai dipendenti e proprietsri delle palestre, delle piscine, a tutto il mondo dello sport fermo da più di un anno nel silenzio generale, che tra aperture a singhiozzo e chiusure forzate si sono visti cadere il mondo addosso. Questo giorno lo dedichiamo anche a loro, ai lavoratori dei locali notturni, che a causa di prorogare il coprifuoco alle 22 si vedono costretti a restare ancora a casa, senza sapere se e quando riapriranno". Gli fa eco Eliana Colamatteo responsabile Gioventù Nazionale Caserta: "Con la pioggia o con il sole, noi militanti di FDI e GN siamo sempre presenti per lottare a difesa dei diritti dei cittadini, contro le continue scelleratezze del governo, in perfetta continuità con il precedente, un governo che è stato definito 'dei migliori' ma che risulta come un accozzaglia indefinita di partiti, rappresentato dagli stessi responsabili che sono chiamati a risolvere i propri errori. Fratelli d’Italia è l’unico partito ad essere rimasto fedele ai suoi elettori e ai suoi ideali. Non ci nascondiamo, non ci asteniamo, noi siamo l’unica e vera opposizione l’unica e vera alternativa a questo governo".  

Presenti oggi in piazza anche i dirigenti di GN Gianmarco Della Paolera e il responsabile provinciale Diego Della Vecchia, insieme a loro Marco Cerreto commissario provinciale di FDI insieme a Gimmi Cangiano della direzione nazionale del partito, i dirigenti Andrea Boggia, Claudio Ursomando, Gigi Bove vice sindaco di Maddaloni insieme a Giuseppe Furio, Adriana Giusti, Giuseppe Veneziano e Melania Zappa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non c'è festa senza lavoro", il primo maggio di Fratelli d'Italia

CasertaNews è in caricamento