rotate-mobile
Attualità Mondragone

Polizia locale in festa, il comandante: "Orgoglioso di voi"

La celebrazione per la ricorrenza di San Sebastiano

"Sono orgoglioso di voi". Ha esordito così il comandante del Corpo della Polizia Locale di Mondragone David Bonuglia alla celebrazione di San Sebastiano, patrono della polizia locale. 

Un corpo di polizia che è stato completamente rivoluzionato a Mondragone con l'arrivo di Bonuglia. Punti di ascolto, nuclei di pronto impiego e attività di pg sono solo tre delle moltpleci cose che ha portato il modello Bonuglia a Mondragone. Durante la cerimonia svoltasi nella Basilica Santa Maria Incaldana anche il Cappellano don Paolo si è congratulato con gli agenti dicendo durante l omelia questi ragazzi sono sempre presenti fanno molta polizia di prossimità.

Presenti anche il Vice Comandante Ten. Daniela D alterio e neo ufficiali Davide Amati e Carmine Caputo oltre il Sindaco Francesco Lavanga che ha sottolineato i complimenti che i colleghi sindaci di Terra di Lavoro fanno al Corpo di PL di Mondragone. Alla fine della cerimonia il Colonnello Bonuglia ha consegnato elogio promozione a personale in quiscienza che si è contraddistinto. Presente anche il Colonnello Chennet dei Carabinieri e rappresentanza della capitaneria di porto e della Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale in festa, il comandante: "Orgoglioso di voi"

CasertaNews è in caricamento