rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Attualità Cancello ed Arnone

ELEZIONI I fondi per la campagna elettorale per organizzare una festa di beneficenza

La scelta dei candidati sindaco: evento in piazza per sostenere chi è in difficoltà

Una bella iniziativa in occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative di Cancello ed Arnone, che azzera le spese politiche. Anziché sprecare soldi in svariate iniziative di propaganda e pubblicità, si andrà ad investire in un evento di beneficenza.

Molti candidati politici scesi in campo per il voto di giugno, infatti, hanno sposato l’iniziativa di “Terra dei Cuori”, una manifestazione straordinaria, che andrà in scena venerdì 11 maggio alle ore 20 presso piazza Generale Branco, a Cancello ed Arnone.

Un evento importante dove la politica diventa solidarietà, e la solidarietà diventa amore. Tantissimi gli ospiti sceli dal direttore artistico dell’evento Francesco Mastandrea, di Radio Marte, ma tantissime altre celebrità saranno presenti, come Franco Ricciardi, direttamente da “Made in Sud”. Musica, risate e allegria in uno spettacolo di beneficenza unico. Sono già tantissime le adesioni all’evento, che ha suscitato, sin da subito, l’interesse generale.

Sarà, inoltre, un momento in cui tutti i candidati delle tre liste concorrenti, si incontreranno in una serata che andrà al di là del sano antagonismo politico. Una bellissima iniziativa ed una grandiosa idea per una serata di beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI I fondi per la campagna elettorale per organizzare una festa di beneficenza

CasertaNews è in caricamento