rotate-mobile
Attualità Casapesenna

Il sindaco lancia l’ufficio staff e premia i suoi ‘fedelissimi’

Al fianco del primo cittadino i suoi stretti collaboratori

Viene chiamato “ufficio posto alle dirette dipendenze del sindaco”, ma in poche parole è l'ufficio di staff del primo cittadino di Casapesenna Marcello De Rosa, quello costituito con un decreto firmato proprio dal capo dell'esecutivo. 

Un modo per 'premiare' anche alcuni suoi stretti collaboratori che in questi anni lo hanno sostenuto sia in campagna elettorale che durante il mandato amministrativo. Il sindaco De Rosa ha scelto per avere al suo fianco (tutti con contratti di lavoro di categoria C1) l'avvocato Maria Michele Capoluongo, 57enne che sarà 'portavoce' e lavorerà 14 ore settimanali in Municipio; il responsabile della comunicazione sarà Domenico Napoletano che lo ha anche seguito durante tutta la campagna elettorale ed è ormai da mesi il suo addetto stampa. 

Napoletano, 25enne di Casapesenna, lavorerà per 13 ore settimanali. Giuseppe Zara, 26enne, sarà invece il ‘Responsabile dell'ufficio di gabinetto del sindaco' per 6 ore settimanali mentre l'ingegnere Domenico Fontana si impegnerà per 3 ore a settimana per i "rapporti con le istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco lancia l’ufficio staff e premia i suoi ‘fedelissimi’

CasertaNews è in caricamento