rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Martedì riapre 'al completo' la fiera settimanale

L'appello di Bernardo: "Non costringiamo i Comuni a chiuderci di nuovo, rispettiamo le regole anti contagio". Intanto a Sessa Aurunca si parte giovedì 28 maggio

Riapre martedì 26 maggio la fiera settimanale di Maddaloni. Sia le attività di generi alimentari che quelle del settore non alimentare potranno tornare dunque , dopo oltre due mesi di chiusura forzata. "Raccomandiamo ai nostri colleghi di rispettare e far rispettare anche ai clienti le linee guida regionali", sottolineano Sebastiano Bernardo e Giuseppe Amoroso, rispettivamente presidente regionale e vice presidente provinciale Anva Confesercenti.

"Mascherina, guanti, distanziamento sociale di almeno un metro, gel igienizzante e guanti monouso da fornire a tutti gli avventori sprovvisti - ricordano Bernardo e Amoroso - Ora è il momento più delicato perché si dovrà convivere con il virus, è fondamentale dunque non abbassare la guardia". Poi l'appello a tutti gli ambulanti: "Cari colleghi è per il nostro lavoro, è per continuare a lavorare, non mettiamo in condizione i Comuni di chiuderci di nuovo. Sarebbe la fine. Quindi massima responsabilità da tutti noi per il nostro futuro. Sicuri del rispetto delle norme da parte degli operatori, non ci resta che ringraziare per il lavoro svolto e l'impegno mantenuto, tutta l'amministrazione comunale di Maddaloni, partendo dal sindaco Andrea De Filippo, il comandante della polizia municipale Domenico Renga ed in particolar modo l'assessore alle Attività produttive Enzo Lerro per la continua collaborazione e vicinanza alla nostra categoria".

Intanto sempre sul fronte mercati, arrivano ottime notizie anche dal comune di Sessa Aurunca. L'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvio Sasso, ha infatti reso noto che "il mercato settimanale del giovedì, a partire dal 28 maggio, si svolgerà regolarmente per tutte le tipologie merceologiche nelle solite piazze".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì riapre 'al completo' la fiera settimanale

CasertaNews è in caricamento