rotate-mobile
Attualità Aversa

L'Europa del futuro, Adinolfi incontra i cittadini

Formazione, ambiente, innovazione e fondi europei al centro del dibattito con l'europarlamentare pentastellata

L’Europa del futuro. E’ stato il tema al centro dei due incontri pubblici organizzati nel weekend scorso, ad Aversa e a Villaricca, dall’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Isabella Adinolfi, con attivisti, simpatizzanti e semplici cittadini.

Formazione, ambiente, innovazione, fondi europei sono stati gli argomenti al centro dei due appuntamenti, dopo quelli di Pozzuoli e Volla, nei quali l’onorevole Adinolfi, membro della Commissione per la Cultura e l’Istruzione, ha risposto a tutte quelle che sono state le sollecitazioni provenienti dai territori.

“E’ stato un altro weekend molto partecipativo – commenta l’onorevole Adinolfi – nel corso del quale ho incontrato attivisti, vecchi amici, ma anche tanti semplici cittadini che hanno manifestato la voglia di avere un contatto più diretto con Bruxelles, con le Istituzioni europee, sapere cosa accade e quali sono le opportunità che l’Unione Europea mette a disposizione per i nostri territori”.

“Continueremo a battagliare - conclude l’europarlamentare – per difendere la nostra terra, offrire possibilità ai giovani, dare loro un’opportunità. Noi ci siamo e ci saremo sempre, attraverso una presenza e un supporto costanti, perché crediamo nelle relazioni e nei rapporti umani che sono alla base di ogni crescita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Europa del futuro, Adinolfi incontra i cittadini

CasertaNews è in caricamento