rotate-mobile
Attualità Santa Maria a Vico

Torna il gas: scuole regolarmente aperte

Nella giornata di martedì 29 saranno riattivate anche le utenze private

Lento ritorno alla normalità a Santa Maria a Vico dopo la paura per l'esplosione della condotta del gas nel vicino comune di Forchia. L'amministrazione comunale ha fatto sapere che "i tecnici della società 2i Rete Gas, stanno ultimando le chiusure di tutti i singoli contatori prima di procedere alla riattivazione delle utenze. La linea principale è stata riattivata, ma al fine di garantire la massima sicurezza, la riapertura dei singoli contatori avverrà sotto il controllo degli stessi tecnici che busseranno alle singole abitazioni".

Le scuole saranno regolarmente aperte: "Le utenze scolastiche saranno riattivate prioritariamente e pertanto le lezioni si svolgeranno regolarmente". Scuole aperte anche ad Arienzo e a San Felice a Cancello.

Nella giornata di domani (29 novembre), al fine di consentire ai tecnici di poter intervenire, è necessaria la presenza di un componente familiare nelle singole unità abitative non raggiungibili all’esterno.

Per qualsiasi informazione o chiarimenti è possibile contattare il numero verde della società 2i Rete Gas al numero 800 901 313.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il gas: scuole regolarmente aperte

CasertaNews è in caricamento