rotate-mobile
Attualità Aversa

Un altro errore: la giunta costretta ad approvare il bilancio per la 3 volta in 3 settimane

Allegati i documenti sbagliati all’atto licenziato una settimana fa che aveva già sostituto quello di fine maggio

Non c’è due senza tre e la giunta di Aversa è costretta a correre un’altra volta ai ripari sulla delibera del bilancio di previsione. Che, come Casertanews vi ha raccontato nei giorni scorsi, era stata licenziata dalla squadra di governo presieduta dal sindaco Alfonso Golia a fine maggio, per poi venire modificata il 10 giugno scorso dopo che i revisori avevano fatto notare una incongruenza nei numeri riportati nel documento contabile.

Nuova approvazione, nuovo errore. Tant’è che, dopo neanche una settimana, l’assessore delegata Francesca Sagliocco è stata costretta a chiedere una nuova riunione di giunta per approvare, per la terza volta in tre settimana, la stessa delibera di bilancio modificata. Stavolta l’errore è stato commesso dal dirigente che ha sbagliato ad allegare alcuni atti al documento contabile, come emerge dalla delibera numero 259 che va a revocare la numero 258 del 10 giugno.

“In data 14 giugno, il funzionario Apo dell’Ufficio Ragioneria, Pasquale D’Alesio, rappresentava che, per mero errore materiale, erano state allegate alla delibera di giunta municipale numero 258 delle stampe errate” da cui è arrivata la necessità di dover riapprovare la delibera.

Sperando che sia per l’ultima volta…

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro errore: la giunta costretta ad approvare il bilancio per la 3 volta in 3 settimane

CasertaNews è in caricamento