menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nasce l'associazione Città di tutti

Nasce l'associazione Città di tutti

Elezioni amministrative, nasce l'associazione "Città di tutti"

Costanzo portavoce del sodalizio "fuori da politichese e vecchie logiche"

"La città di tutti" si presenta ai cittadini in vista delle elezioni amministrative a Trentola Ducenta. "Un progetto plurale, aperto a nuove idee e nato in seno ad un gruppo di persone unite dall’amore per il proprio territorio, la voglia di riscatto e il disinteresse rispetto a questioni di mera opportunità personale". Così si presenta il gruppo.

"In questo progetto - prosegue la nota dell'associazione - non c’è spazio per il politichese e per le vecchie logiche: la nostra idea di città pone al centro il bene comune in luogo dei personalismi e dei giochi di palazzo. Siamo aperti al dialogo con tutti ma intransigenti a non derogare i valori che ci uniscono. Chiunque può sedersi al nostro tavolo per discutere del futuro della città e dei progetti di rilancio, ma con nessuno tratteremo di poltrone e spartizioni appartenenti a vecchie logiche".

A far parte del sodalizio Maddalena Costanzo, che ne è anche portavoce, Giuseppe Pesce, Nicola Di Guida, Nicola Abate, Giancarlo Menale, Daniele Maiorano, Luisa Senese, Romualdo Abate, Michele Fabozzi e Valerio Misto

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento