rotate-mobile
Attualità Trentola-Ducenta

Elezioni amministrative, nasce l'associazione "Città di tutti"

Costanzo portavoce del sodalizio "fuori da politichese e vecchie logiche"

"La città di tutti" si presenta ai cittadini in vista delle elezioni amministrative a Trentola Ducenta. "Un progetto plurale, aperto a nuove idee e nato in seno ad un gruppo di persone unite dall’amore per il proprio territorio, la voglia di riscatto e il disinteresse rispetto a questioni di mera opportunità personale". Così si presenta il gruppo.

"In questo progetto - prosegue la nota dell'associazione - non c’è spazio per il politichese e per le vecchie logiche: la nostra idea di città pone al centro il bene comune in luogo dei personalismi e dei giochi di palazzo. Siamo aperti al dialogo con tutti ma intransigenti a non derogare i valori che ci uniscono. Chiunque può sedersi al nostro tavolo per discutere del futuro della città e dei progetti di rilancio, ma con nessuno tratteremo di poltrone e spartizioni appartenenti a vecchie logiche".

A far parte del sodalizio Maddalena Costanzo, che ne è anche portavoce, Giuseppe Pesce, Nicola Di Guida, Nicola Abate, Giancarlo Menale, Daniele Maiorano, Luisa Senese, Romualdo Abate, Michele Fabozzi e Valerio Misto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, nasce l'associazione "Città di tutti"

CasertaNews è in caricamento