rotate-mobile
Attualità Teverola

Francesco Molinaro candidato con Teverola Sostenibile

"Teverola deve diventare un faro di inclusione sociale, dove ogni cittadino indipendentemente dalle sue abilità o differenze, si senta accolto e valorizzato"

Francesco Molinaro candidato con Teverola Sostenibile. Operaio nel consorzio del bacino inferiore del Volturno, ha scelto di sposare il progetto con Alfonso Fattore sindaco, per mettere a disposizione della comunità le sue competenze e la sua esperienza. 

“Teverola deve diventare un faro di inclusione sociale, dove ogni cittadino indipendentemente dalle sue abilità o differenze, si senta accolto e valorizzato. Per raggiungere questi obiettivi Teverola Sostenibile propone un programma completo che affronta le sfide della neuro-diversità e della disabilità, attraverso una serie di azioni mirate. Formazione del personale per garantire un servizio pubblico sostenibile ed inclusivo, progetti culturali e formativi, e promuovere progetti che favoriscono l’inclusione sociale attraverso istituzioni pubbliche e scolastiche. Sosterremo iniziative di economia circolare promuovendo lo scambio e il riutilizzo di risorse locali, investiremo per rendere tutti i servizi comunali e le infrastrutture accessibili per le persone con la disabilità e soprattutto per avere un distretto sanitario funzionante”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Molinaro candidato con Teverola Sostenibile

CasertaNews è in caricamento