rotate-mobile
Attualità Teverola

Elezioni 2024. Ex vicesindaco si schiera con l'aspirante primo cittadino Fattore

Antonella Di Martino candidata con ‘Teverola Sostenibile’. Ha avuto in passato la delega a Protezione Civile, Edilizia Scolastica e Attività Produttive

Antonella Di Martino candidata con ‘Teverola Sostenibile’. Nell’ultima consiliatura ha ricoperto l’incarico di vicesindaco con delega a Protezione Civile, Edilizia Scolastica e Attività Produttive, prima di abbandonare un progetto che ha “tradito gli impegni presi con la comunità”.

“La mia – spiega - è una scelta di coerenza politica e morale. Ho scelto di stare dalla parte dei cittadini, dalla parte degli interessi della comunità. Durante il mio mandato ho lavorato per rendere Teverola una città con maggiori servizi, per l’istituzione del nucleo di Protezione Civile, per far sì che i nostri bambini possano avere a disposizione una tensostruttura agibile e all’avanguardia. Impegni concreti che, se i cittadini me lo consentiranno, porterò a termine con la squadra di Teverola Sostenibile. Un gruppo fatto di persone competenti e coerenti, che lavora in sinergia e che ascolta le esigenze del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2024. Ex vicesindaco si schiera con l'aspirante primo cittadino Fattore

CasertaNews è in caricamento