rotate-mobile
Attualità Marcianise

Fratelli d'Italia tra tesseramento e obiettivi

Il circolo locale al lavoro sotto la direzione del commissario cittadino Golino

Fibrillazione nel circolo locale di Fratelli d'Italia Marcianise. Dopo una prima fase di chiamata a raccolta con l'avvio del tesseramento si procede alla definizione degli obiettivi e delle proposte atte a fornire un contributo fattivo al futuro di Marcianise. 

Al centro dell’agenda politica vi è la visione di una città inclusiva, sicura e sostenibile da realizzarsi attraverso una particolare attenzione alla tematica ambientale, al recupero della tradizione agricola locale in chiave innovativa e alla formazione professionale per favorire concrete politiche di occupazione giovanile.

Queste le priorità, questa la tabella di marcia che il gruppo si è prefissato di seguire in vista della riorganizzazione del partito e della formazione della relativa classe dirigente. 

A conferma di ciò le parole del commissario cittadino, Clemente Golino: “Sono positivamente colpito dalla competenza e dal pragmatismo che il gruppo sta mettendo in campo per testimoniare la possibilità di un agire politico diverso da quello che ha visto le ultime 5 amministrazioni non giungere al naturale termine di mandato. Abbiamo tracciato una rotta chiara che sta interessando una moltitudine di cittadini, come dimostrano i dati del tesseramento, e che ci motiva a proseguire con sempre più determinazione”.

Senza dimenticare che il prossimo anno a Marcianise si tornerà al voto per l'elezione del nuovo consiglio comunale dopo la fine anticipata dell'amministrazione Velardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia tra tesseramento e obiettivi

CasertaNews è in caricamento