Sabato, 25 Settembre 2021
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Elezioni. Sticco: "Dobbiamo riscoprire il senso di comunità"

L'avvocato spiega le ragioni della sua candidatura

“Il particolare momento storico che stiamo vivendo ci impone di riscoprire quel senso di comunità che deve essere il faro della nostra azione, con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”. E’ il pensiero dell’avvocato Pasquale Sticco, candidato alle elezioni amministrative nella lista ‘Mirra 2021 per Santa Maria Capua Vetere’. “

“La mia decisione è maturata nei primi mesi dell’anno, dopo un'attenta riflessione, ed ispirata a quel principio di giustizia sociale che da sempre contraddistingue il mio agire civile. Che si trattasse di rappresentare i compagni di scuola del Liceo Classico “Cneo Nevio” nel consiglio di classe, gli specializzandi dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” nel Dipartimento di Giurisprudenza nonché, da ultimo, i Colleghi tutti nel Comitato per le Pari Opportunità in seno all’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, il mio motto è sempre stato lo stesso: “Il tuo problema è il nostro problema”.

E chiosa: “Un impegno, quello per la città, che affronterò con appassionata dedizione, forte senso di responsabilità ed ascolto attivo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Sticco: "Dobbiamo riscoprire il senso di comunità"

CasertaNews è in caricamento