Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità San Prisco

Filomena Di Felice 'sfida' la storia: è la prima donna candidata a sindaco

La candidata: "Non sappiamo come andrà, ma sicuramente abbiamo avuto il coraggio di dare l'opportunità di cambiare volto"

E’ il primo candidato sindaco donna nella città di San Prisco. Filomena Di Felice, dipendente della Provincia di Caserta, ha deciso di scendere in campo con l’obiettivo di dare un volto nuovo alla città.

“San Prisco da troppi anni sta pagando lo scotto di scelte sbagliate delle passate amministrazioni. Oggi ho deciso di candidarmi a sindaco perché voglio dimostrare ai cittadini che si può fare politica in maniera diversa, con l’unico obiettivo del bene comune e non quello di interessi personali. Lo faccio con la lista “Spazio aperto”. Forte della mia esperienza in consiglio comunale negli ultimi 5 anni, voglio dare una possibilità a tutti di far parte di un gruppo che possa migliorare San Prisco e renderla vivibile. Ci vuole coraggio e il coraggio non è una dote, non si nasce coraggiosi. Esso si misura in base alle scelte fatte e alla forza con cui si affrontano i momenti difficili. Coraggio non è sinonimo di "vittoria", ma voglia di mettersi in gioco e affrontare qualsiasi situazione, piuttosto che restare a guardare o aspettare le scelte altrui. Non sappiamo come andrà, ma sicuramente abbiamo avuto il coraggio di dare a San Prisco l'opportunità di cambiare volto”, conclude Di Felice.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filomena Di Felice 'sfida' la storia: è la prima donna candidata a sindaco

CasertaNews è in caricamento