rotate-mobile
Attualità San Marco Evangelista

Elezioni. Marco Cicala presenta i candidati in Comune

La prima uscita ufficiale per domenica pomeriggio

Domenica 12 settembre alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Comune di San Marco Evangelista sarà presentata la lista "San Marco Insieme” che sostiene la candidatura a sindaco dell’architetto Marco Cicala.

"Tanti giovani professionisti - afferma l'aspirante primo cittadino - che hanno scelto di scendere in campo al fianco di consolidate esperienze politiche per mettere le proprie competenze al servizio della comunità di San Marco Evangelista".

La lista "San Marco Insieme" è composta infatti dagli amministratori uscenti Gabriele Cicala, Giovanni Vagliviello, Antonella Tarallo, Maria Di Blasio e Marilisa Grillo e da tanti volti nuovi della politica sammarchese: Emiddio Di Filippo, Gallo Domenico, Cattolico Flavio, Maddalena Zitiello, Evelina Vagliviello, Francesca Del Gaudio e Mena Tedesco.

"Volti e competenze nuove- spiega Marco Cicala- per un più moderno approccio alla politica del territorio sammarchese". Nel corso della serata, moderata dalla giornalista Milena Taddia, saranno esposte le idee per una San Marco che guarda al futuro e saranno affrontate le più salienti telematiche per lo sviluppo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Marco Cicala presenta i candidati in Comune

CasertaNews è in caricamento