rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità San Felice a Cancello

ELEZIONI Ferrara: “I sanfeliciani non si faranno condizionare dai casi montati ad arte”

Il candidato sindaco replica alle accuse sui falsi curriculum

Giovanni Ferrara, candidato sindaco di San Felice a Cancello è stato stretto in un morsa di stima, affetto e fiducia anche nella frazione Botteghino, dove ieri sera si è tenuto un pubblico comizio, la piazza era stracolma di persone.

“Non fatevi condizionare dai ‘casi’ montati ad arte e dalle false propagande (il riferimento è alle accuse sui falsi curriculum di alcuni suoi candidati arrivata dal Movimento 5 Stelle, ndr). Ci abbiamo messo la faccia per il bene e la sicurezza della nostra città. Non facciamo false promesse, perché non scherziamo sulle difficoltà economiche della gente, sul disagio sociale ed esistenziale delle persone, sui giovani che non hanno lavoro e i disoccupati. Abbiamo ereditato una situazione economica a dir poco tragica, che va trattata con competenza e responsabilità, la mia squadra rappresenta un connubio perfetto di esperienza e innovazione, San Felice ha bisogno di amministratori di comprovata capacità, solo l’entusiasmo non basta".

"Facile scrivere il libro dei sogni, più difficile è realizzarlo - chiosa Giovanni Ferrara - Noi non promettiamo miracoli, ma promettiamo di mantenere gli impegni”. Prossima tappa frazione Polvica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Ferrara: “I sanfeliciani non si faranno condizionare dai casi montati ad arte”

CasertaNews è in caricamento