rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Elezioni Rsu, il sindacato CSA Regioni Autonomi Locali esulta: "Eccellenti risultati in numerosi Comuni"

Il coordinamento provinciale: "Significativo l'aumento di consensi in termini di voti e percentuali"

Le recenti elezioni delle Rsu-Rappresentanze sindacali unitarie fanno esultare il CSA Regioni Autonomie Locali, aderente alla confederazione Cisal, per risultati che, seppur provvisori, sono migliori rispetto alle precedenti elezioni.

Il coordinamento provinciale del CSA ha ottenuto un ottimo riscontro, confermando sia il risultato positivo delle precedenti elezioni sia la tendenza ad un progressivo aumento in termini di consensi e di credibilità delle liste e dei candidati. "Nei Comuni di Curti, Casagiove, Santa Maria a Vico, Arienzo e Frignano, dove per la prima volta è stata presentata la lista CSA Regioni Autonomie Locali si è riusciti ad ottenere l’elezione di un nostro rappresentante nelle RSU. Nei Comuni di Macerata Campania, Sessa Aurunca, Santa Maria Capua Vetere, Recale e Portico di Caserta viene riconosciuto e premiato l’impegno e la disponibilità dei nostri rappresentanti che vengono confermati nella RSU".

E ancora: "Significativo l’aumento di consensi in termini di voti e percentuali nel Comune di Maddaloni con l’elezione di 2 RSU. Ottimo risultato nel Comune di Lusciano, nonostante un clima non sereno. Nel Comune di San Prisco, dove avevamo presentato una nostra lista, abbiamo indetto le elezioni RSU a causa del mancato insediamento della Commissione Elettorale. Si ringraziano tutti coloro che con il loro voto hanno permesso di ottenere questo importante risultato e soprattutto tutte le iscritte e gli iscritti, i simpatizzanti, le candidate e i candidati delle liste del CSA Regioni Autonomie Locali. Grazie al contributo di tutte e tutti, grazie all’impegno quotidiano e grazie al prezioso lavoro di tante persone abbiamo ottenuto questo bel risultato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Rsu, il sindacato CSA Regioni Autonomi Locali esulta: "Eccellenti risultati in numerosi Comuni"

CasertaNews è in caricamento