rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Maddaloni

Forza Italia apre la campagna elettorale: "Via alla valutazione di quanto fatto"

I berlusconiani impegnati nel fornire al sindaco la relazione sull'attuazione del programma

L’inizio del nuovo anno segna, inevitabilmente, avvia il conto alla rovescia verso le elezioni amministrative che si terranno in primavera. "Prima ancora delle consultazioni ufficiali che prenderanno il via, presumibilmente, tra qualche mese, nasce l’esigenza, condivisa e appoggiata dal primo cittadino Andrea De Filippo, di una review di quanto realizzato, rispetto a quanto programmato e pianificato", fanno sapere da Forza Italia.

“Un bell’esercizio di responsabilità politica - dichiara il coordinatore cittadino di Forza Italia Maria Carmela Inverno - importante per dare il via ad una valutazione in itinere funzionale alla valorizzazione di quanto fatto e correggere ciò che non ha funzionato. Quando Forza Italia ha chiesto e ottenuto la delega all’Attuazione del programma, avevamo ben chiara l’importanza strategica dell’incarico, non tanto per dare voti a qualcuno, quanto per definire con chiarezza, anche e soprattutto a beneficio dei cittadini, i temi su cui è importante lavorare di più e meglio”.

L'assessore Gennaro Cioffi aggiunge: “Siamo già a lavoro per fornire al sindaco una relazione dettagliata ed esaustiva dalla quale poter partire per definire le azioni che andranno intraprese nei prossimi mesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia apre la campagna elettorale: "Via alla valutazione di quanto fatto"

CasertaNews è in caricamento