rotate-mobile
Attualità San Marcellino

Regionali 2020. Aversano lancia il tour in tutti i 104 Comuni della Provincia

Il candidato di San Marcellino del Movimento Cinque Stelle: "Pronto a questa splendida avventura"

La campagna elettorale entra nel vivo. Anche i candidati al consiglio regionale del Movimento Cinque Stelle iniziano a 'muoversi' sui territori, anche perché se il 20 e 21 settembre sembra lontano, non lo è affatto visto che la vera 'battaglia' ci sarà in questo mese di luglio e soprattutto in quei 20 giorni di settembre che decideranno le sorti di tutti gli schieramenti politici.

Tra i più attivi del M5s in provincia di Caserta c'è sicuramente il candidato di San Marcellino, Salvatore Aversano, che sta portando avanti una campagna di comunicazione importante per poter entrare in più case possibili per proporre i 'sogni' per la Regione Campania. Aversano ha lanciato un'iniziativa sicuramente unica nel suo genere: un tour su tutti i 104 Comuni della provincia di Caserta. 

Ha chiamato questa 'idea' 'Aversano in Movimento - Tour dei CEnto4 Comuni della Provincia' ed ha sottolineato che "la strada da fare è lunga: la nostra Provincia comprende 104 comuni ed è vastissima, ma è proprio questo che ci stimola a fare sempre di più. Sono convinto che tutto il territorio e tutti i cittadini debbano avere la possibilità di confrontarsi, di proporre, di criticare e soprattutto di farsi ascoltare. Sono felice di annunciare qualcosa di meraviglioso che stiamo progettando: nei prossimi giorni fino a settembre sarò in tutti i comuni della Provincia di Caserta e ascolterò tutte le vertenze che i cittadini vorranno sottopormi; sarà un vero e proprio tour elettorale che coinvolgerà ogni parte sociale della Provincia".

Nelle prossime ore sarà anche comunicato il calendario. "Nel frattempo chi vorrà condividere questo percorso - conclude Aversano - può scrivermi per qualsiasi informazione o segnalazione, per organizzarsi nel proprio Comune può contattarmi su Facebook, sul profilo di Instagram o all'indirizzo mail salvatoreaversano2020@gmail.com. Restiamo sintonizzati. Lo faremo insieme e sarà bellissimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Aversano lancia il tour in tutti i 104 Comuni della Provincia

CasertaNews è in caricamento