Regionali 2020. Aversano annuncia il tour nei 104 comuni del casertano

Il candidato al consiglio regionale per il Movimento 5 Stelle: "I cittadini devono avere la possibilità di confrontarsi, lamentarsi, proporre, criticare e soprattutto di farsi ascoltare"

Salvatore Aversano

"La strada da fare è lunga, lo sappiamo: la provincia di Caserta comprende 104 comuni ed è vastissima, ma è proprio questo che ci stimola e ci invoglia a fare sempre di più. Sono convinto che tutto il territorio, tutti i comuni e tutti i cittadini debbano avere la possibilità di confrontarsi, di lamentarsi, di proporre, di criticare e soprattutto di farsi ascoltare". A dichiararlo è Salvatore Aversano, candidato al consiglio regionale della Campania, nella circoscrizione di Caserta, per il Movimento 5 Stelle a sostegno della candidata presidente  Valeria Ciarambino.

"Sono felice di annunciare qualcosa di meraviglioso che stiamo progettando da tempo: nei prossimi giorni fino a settembre sarò in tutti i comuni della Provincia di Caserta e ascolterò tutte le vertenze che i cittadini vorranno sottopormi; sarà un vero e proprio tour elettorale che coinvolgerà ogni parte sociale della nostra Provincia. Con "#AversanoInMoVimento - Tour dei CEnto4Comuni della Provincia" porteremo la voce del MoVimento 5 Stelle in tutti i meravigliosi luoghi di Terra di Lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • La Campania 'promossa' in zona arancione: riaprono i negozi per lo shopping di Natale

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento