rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Regionali 2020. Razzano ufficializza la candidatura in ‘De Luca presidente’

L'ex candidato sindaco di Maddaloni: "Opponiamoci a chi ha sempre disprezzato la Campania"

"Le prossime elezioni regionali non serviranno solo a rieleggere il presidente Vincenzo De Luca e i nuovi consiglieri regionali. Questo appuntamento deve essere vissuto da tutti i cittadini della nostra regione con grande intensità per l’altissimo significato politico che porta con sé". Inizia così Giuseppe Razzano, già candidato a sindaco del centrosinistra a Maddaloni e ora candidato alle elezioni regionali nella lista 'De Luca Presidente'.

"Nei difficili mesi dell’emergenza coronavirus è emersa finalmente, grazie alla verità dei fatti, l'autentica immagine del popolo campano - continua Razzano - Nonostante i numerosi tentativi di mistificazione a nostro danno, l’Italia e il mondo hanno potuto sapere che, oltre ai guasti di un sistema contro cui dobbiamo continuare a lottare, esiste un luogo meraviglioso non solo per la pizza, il sole e il mandolino. La Campania delle Eccellenze è venuta fuori con tutta la sua forza in un momento difficile e di emergenza per la vita dell’intero Paese. Sono i nostri ospedali ad essere assurti a modello di sicurezza, sono i nostri operatori sanitari che hanno individuato la cura per arginare questo terribile virus. E' il nostro popolo ad avere dimostrato di saper vivere i momenti difficili con fierezza, rispettando le regole e soprattutto con spirito di solidarietà. E' la nostra regione ad avere avuto la migliore gestione politica e amministrativa sotto ogni profilo".

"Per questo io vi dico #jammèja, diamoci la mano e insieme opponiamoci energicamente a chi ha sempre disprezzato la nostra regione e oggi ci fa visita agitando la bandiera del populismo per colonizzarci", conclude Giuseppe Razzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Razzano ufficializza la candidatura in ‘De Luca presidente’

CasertaNews è in caricamento