Regionali 2020. Rosato e Caputo presentano la lista 'Italia Viva Caserta'

Lunedì 3 agosto si alza il sipario sugli 8 candidati al ristorante 'Le tre farine' a Caserta

Nicola Caputo insieme agli 8 candidati al consiglio regionale di Italia Viva

Nella giornata di domani, lunedì 3 agosto, si alzerà ufficialmente il sipario sulla lista 'Italia Viva' per le elezioni Regionali. A Caserta saranno presenti il presidente del partito, Ettore Rosato, e Nicola Caputo che presenteranno, alle 17, presso il ristorante le Tre Farine in via Cesare Battisti, la squadra degli otto candidati (Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria) che comporranno la lista di Italia Viva Caserta e che sosterranno il nostro progetto politico alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre in Campania.

"Costruire la lista di Italia Viva Caserta per le regionali è stata una esperienza entusiasmante - hanno raccontato i coordinatori provinciali Carmen De Rosa e Peppe Altieri -. Abbiamo raccolto le energie migliori del territorio, una squadra di donne e di uomini che credono nella sana politica, con valori e principi che hanno trovato la sintesi nel progetto ispirato da Matteo Renzi".

Italia Viva Caserta supporterà la sua squadra attraverso un gruppo di coordinamento che avrà il compito di sostenere tutte le iniziative del Partito e degli otto candidati. Il team sarà composto da tre donne e da tre uomini: Nicola Caputo, Peppe Altieri, Carmen De Rosa, Simona Fracasso, Imma Dello Iacono, Mariano Scuotri.

“Siamo riusciti nell’impresa di costruire una lista bellissima, forte e vivace, - spiega Nicola Caputo che in queste settimane ha lavorato senza risparmiarsi alla composizione della lista casertana di Italia Viva. – Sarà composta da otto tra le migliori competenze della Provincia. Una bellissima squadra, un gruppo di amici e di persone perbene che, da oggi e per il futuro, si propone, quale obiettivo primario, innanzitutto, di cambiare il corso della Politica in questa provincia”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le risorse messe in campo dall’Unione Europea saranno una formidabile occasione per dare la spinta decisiva per lo sviluppo, anche della nostra provincia e della nostra regione. Dobbiamo lavorare affinché queste risorse siano utilizzate al meglio (l’Italia sarà il più grande beneficiario tra i 27 Paesi dell’Unione, tra risorse a fondo perduto e risorse ricevute in prestito). Guardiamo al futuro, mettiamo mano a tutte le riforme necessarie: dal lavoro alla giustizia, dalle pensioni all’istruzione e la sanità. Trasformiamo l’Italia in un paese moderno. Noi di Italia Viva Caserta ci siamo e porteremo avanti questa sfida con rigore e con la massima competenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Antonietta, l'ingegnere casertano che ha rifiutato le offerte del Nord ed ha reinventato l’Ingegneria Clinica della Federico II

  • Treno deragliato, chiuso un tratto dell'A1. Automobilisti 'sequestrati' in autostrada

  • Caterina Balivo ad Aversa tra piatti da lavare e gran caldo

  • Il boato, poi le fiamme in autostrada: tir distrutto e conducente salvo per 'miracolo' | FOTO

  • Fiumi di droga. Orefice inguaiato dal pentito “compagno di classe”

  • Muore a 30 anni, Marcianise piange Raffaella

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CasertaNews è in caricamento