rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Regionali 2020. Fecondo pensa ai giovani: "Garantiamo loro un futuro migliore"

L'appello al voto del candidato al consiglio regionale della Campania con la lista 'Italia Viva'

In occasione della chiusura della Campagna Elettorale, ecco l'Appello al voto di Filippo Fecondo, candidato alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, nel collegio di Caserta, nella lista di “Italia Viva” a sostegno di Vincenzo De Luca Presidente.

“Quella che conclude oggi – dichiara Filippo Fecondo - è stata una campagna elettorale lunga e intensa. Ma, al tempo stesso, bella ed entusiasmante. Sono convito che la cosa più importante sia stata quella di avere avuto la possibilità di presentare proposte concrete per il futuro delle persone, delle famiglie e delle imprese della provincia di Caserta”. 

“Negli ultimi due mesi – prosegue il candidato di Italia Viva - nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale, ho partecipato a tantissimi incontri con associazioni, aziende e gruppi di cittadini; ho incontrato donne, uomini, imprenditori, istituzioni; ho ascoltato, spiegato e notato un forte interesse intorno a quanto dicevo. In ciascuno di voi che ho incontrato, anche per pochi minuti, ho percepito un grande orgoglio, maturando la consapevolezza che qui, in provincia di Caserta, si può fare ancora molto per rendere i nostri territori più vivibili e garantire un futuro sicuro ai nostri giovani”.

“Negli ultimi due mesi – aggiunge l'Architetto di Marcianise - non ho risparmiato un’ora delle mie giornate senza informare e condividere: dal mio vicino di casa agli incontri in tutti i 104 bellissimi comuni provincia di Caserta. Ho messo in evidenza i risultati e le ragioni per le quali occorre continuità di governo in questa Regione. Le ragioni in cui io mi sono riconosciuto, mi riconosco e mi riconoscerò sempre: la solidarietà, la vicinanza ai territori, la partecipazione, il coraggio di scelte che maturano grazie al coinvolgimento di tutti”.

“Tutto questo – conclude Fecondo - ve lo confesso, da domani mi mancherà, ma io intendo mantenere intatto nel futuro questo filo che mi lega a tutto questo. Quindi, domenica 20 e lunedì 21 settembre, alle Elezioni Regionali, Votiamo Vincenzo De Luca Presidente, Votiamo Italia Viva e, se volete, scriviamo Fecondo a fianco al simbolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Fecondo pensa ai giovani: "Garantiamo loro un futuro migliore"

CasertaNews è in caricamento