rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Casapesenna

Regionali 2020. Donciglio al fianco di De Cristofaro: "E' un ragazzo speciale"

Decine di persone all'inaugurazione di 'Casapesenna Attiva', la dottoressa: "Scriviamo insieme un futuro vincente"

In un clima di festa e di grandi speranze e sogni è stata inaugurato il comitato 'Casapesenna Attiva' grazie ai coordinatori Costantino Diana e Dario Amato, alla presenza del candidato al consiglio regionale di 'Noi Campani', Orlando De Cristofaro. Tra le sostenitrici del progetto di 'Attiva' c'è la dottoressa Rosalba Donciglio, nipote dell'ex sindaco della città di Casapesenna, che ha deciso di sposare il progetto di De Cristofaro ritenendolo un "ragazzo speciale".

Quello inaugurato pochi giorni fa a Casapesenna è un luogo di aggregazione, di discussione, ma soprattutto di idee per le sfide elettorali che la città è pronta ad affrontare: "C'è un folto gruppo di professionisti che hanno voglia di dare un volto nuovo al nostro paese - ha detto Donciglio - e sono gli stessi che hanno affollato il comitato di Corso Europa e che hanno ascoltato con attenzione le parole di Orlando De Cristofaro. Abbiamo voglia di una nuova classe dirigente, di giovani, come coloro che hanno lavorato per 'Casapesenna Attiva', che possano avere obiettivi per la collettività e non per i propri interessi personali. Anche nel nostro gruppo abbiamo persone che sono 'ritornate' dopo essere 'emigrate' fuori da Casapesenna, perché hanno sentito forte l'impulso di dare un proprio contributo al nostro territorio".

E quindi parla di Orlando De Cristofaro e della sua candidatura per 'Noi Campani': "Già all'inaugurazione abbiamo capito che c'è un gruppo importante che chiede un cambiamento. Orlando De Cristofaro è la persona giusta per rappresentare in Regione le nostre idee, i problemi di Casapesenna e gli ideali di una Campania migliore. Saremo al suo fianco per tutta la campagna elettorale e sono sicura di una cosa: avremo un futuro avvincente e soprattutto vincente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Donciglio al fianco di De Cristofaro: "E' un ragazzo speciale"

CasertaNews è in caricamento