rotate-mobile
Attualità

Regionali 2020. Orlando Zaccariello si candida in ‘De Luca presidente’

Il portavoce del movimento giovanile 'Clan della Speranza' ufficializza la candidatura: "La provincia di Caserta ha bisogno di un vero riscatto"

Il portavoce del 'Clan della Speranza', Orlando Zaccariello, ha accettato la proposta di candidatura alle prossime elezioni regionali della Campania con la lista “De Luca Presidente". Ad annunciarlo è stato lo stesso Zaccariello con un post su Facebook ove ha lasciato trapelare sentimenti di gioia, per l’importante riconoscimento ottenuto dal movimento, e tensione per la consapevolezza del duro lavoro necessario per la realizzazione delle proposte elaborate dal Clan della Speranza.

“Villa Literno, l’agro aversano e la provincia di Caserta tutta hanno bisogno, ora più che mai, di un vero riscatto, perché è divenuta ormai inaccettabile la triste e deprimente connotazione di terra di promesse disattese e sogni infranti - ha dichiarato Orlando Zaccariello - Abbiamo il dovere di continuare a guardare al futuro con fiducia e speranza e possiamo farlo solo riscoprendo l’orgoglio di sentirci parte di un’unica grande comunità”.

Il neo candidato, supportato dal Clan della Speranza, tratta temi legati alla tutela dell’ambiente, alla promozione del territorio, all’agricoltura, alla legalità, con l’intento di partire dal territorio, valorizzandone le ricchezze ed il lavoro, tutelando l’ambiente e la filiera agricola, così da garantire una possibilità di sviluppo sostenibile. Siamo all’alba di un sogno: #Noivogliamounasperanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Orlando Zaccariello si candida in ‘De Luca presidente’

CasertaNews è in caricamento