rotate-mobile
Attualità San Prisco

Regionali 2020. Agostino Stellato: "Massimo impegno per le Politiche sociali"

Il candidato di 'Noi Campani' pronto al primo incontro ufficiale con i cittadini

Lunedì 27 luglio si terrà la presentazione ufficiale, durante la cerimonia di inaugurazione del comitato elettorale, della candidatura alle elezioni regionali della Campania di Agostino Stellato, detto Steve. L’appuntamento è fissato per le 19 in via Agostino Stellato 121, a San Prisco.

Già assessore della giunta municipale di Bellona durante il primo mandato elettorale del sindaco Filippo Abbate, nuovamente e con successo riconfermato nel parlamentino nel comune delle terre del Monte Rageto nel 2017, Stellato, candidato nella lista 'Noi Campani' collegata a Vincenzo De Luca, inizia un’avventura, segnata dall’hashtag #CrediamocInsieme, che vede come traguardo uno degli scanni in seno al consiglio regionale campano.

"La presentazione ufficiale della candidatura sarà l’occasione per dipanare le molteplici tematiche ed illustrare l’attento e articolato programma elettorale, fatto di una serie di proposte concrete da tradurre in pratica per rispondere alle istanze ed ai bisogni dei cittadini. Tra i settori più sensibili in cui agire e dare soluzioni immediate, le politiche sociali, che rappresentano l’alveo naturale in cui Agostino Stellato ha operato ed è proprio in quest’ambito che si manifesta al massimo la sua espressione del fare. "L’attività della Regione Campania dovrà profondere massimo impegno perché le Politiche Sociali interessano tutti i cittadini, le nostre famiglie, i giovani, gli anziani e chi si trova in situazione di handicap", ha dichiarato Stellato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Agostino Stellato: "Massimo impegno per le Politiche sociali"

CasertaNews è in caricamento