rotate-mobile
Attualità Valle di Maddaloni

Dalla Follia alle lezioni di corteggiamento fino all'eliporto: così Dr Seduction vuole cambiare il Comune

Il programma della lista di Giuseppe Cirillo per Valle di Maddaloni. Rispolverato anche il vecchio classico del preservativo: "Uno solo salva due persone"

Tra le liste presentate nei 17 comuni al voto in provincia di Caserta figura anche quella del Partito della Follia. Giuseppe Cirillo, alias dr. Seduction, ha depositato, infatti, l'elenco dei candidati ed il programma per la corsa alla fascia tricolore del Comune di Valle di Maddaloni, rappresentando il terzo incomodo nella sfida tra il sindaco uscente Francesco Buzzo e Domenico Dell'Anno. 

Cinque i punti in programma, dall'assessorato alla Follia all'eliporto per collegare la città dell'Acquedotto Carolino a Ischia e Capri passando per vecchi, ma evidentemente sempre attuali, punti programmatici sul fronte della salute e della prevenzione come la donazione a tutti di un preservativo in quanto "uno solo salva due persone".

Comunque sia, al primo posto, c'è "la rivoluzione della Follia" con la quale "il politico o amministratore eletto" assume il compito di "ridestare le menti dormienti, in una società che avverte affanno nell’adeguare la sua creatività mediterranea ad un mondo sempre più tecnologico e spietato, nei mercati economici come nella vita quotidiana di ogni cittadina o cittadino". A tal riguardo Cirillo e la sua squadra propongono l'istituizione "dell’Assessorato alla Follia o Delega alla Follia Creativa" per superare gli "stereotipi che ostacolano e mortificano le idee ed i progetti delle nuove generazioni che non amano essere giudicate ma valorizzate nelle personali inclinazioni, scelte e identità". E ancora: "proporremo la Multa al Politico che commette errori o si astiene da interventi urgenti: il ricavato andrà ai poveri".

Cirillo per la sua campagna elettorale di Valle di Maddaloni rispolvera vecchi 'mantra' come quello del preservativo oltre all'obbligatorietà del test Hiv per tutti i cittadini. Sul fronte sociale si prevede l'istituzione di "Lezioni di Corteggiamento per salvare la coppia in una società in cui prevale l’arroganza, la violenza. Regaleremo libri ai giovani per una sana educazione ai sentimenti e per il rispetto della donna. Offri un sorriso e aiuta", si legge nel programma.

Sul fronte lavoro, infine, il Partito della Follia Creativa propone un progetto per la realizzazione di un Eliporto "che metterà in comunicazione Valle di Maddaloni e Ischia (Eliporto di Casamicciola) nonchè con le isole di Capri e Procida e con Sorrento e Costiera Amalfitana". Un progetto per il quale si prevede una svolta sul fronte occupazionale sia diretto (biglietteria, operai, steward) sia dal punto di vista dell'indotto per le attività locali.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Follia alle lezioni di corteggiamento fino all'eliporto: così Dr Seduction vuole cambiare il Comune

CasertaNews è in caricamento