rotate-mobile
Attualità Orta di Atella

Elezioni, il guppo dell'ex sindaco punta a formare una coalizione

Orta al Centro apre al dialogo con le altre forze politiche del territorio

‘Orta al Centro’ apre al dialogo con le altre forze politiche del territorio in vista delle amministrative. Il gruppo presieduto dall’ex sindaco Andrea Villano, fin dalla fine anticipata dell’amministrazione Gaudino, è al lavoro per imbastire un progetto per questa tornata elettorale.

“Nel corso dei vari appuntamenti ci siamo confrontati sulle principali tematiche, ancora irrisolte, che interessano molto la cittadinanza. Le abbiamo analizzate e né abbiamo discusso a lungo. Su questi temi pensiamo che dovrà essere impegnata la futura amministrazione al fine di giungere ad un rilancio della nostra amata Orta risollevandone le sorti e proiettandola in un futuro di città maggiormente vivibile. Per questo riteniamo sia giunto il momento di confrontarci con le altre forze civiche, moderate e riformiste presenti sul nostro territorio e che hanno a cuore le sorti del paese in cui viviamo”, fanno sapere dal collettivo.

“E’ necessario infatti giungere in tempi brevi – aggiungono -  alla creazione di una coalizione solida ed ampia che condivida il programma e i temi da seguire e affronti tali sfide con l’entusiasmo e la passione necessaria”. Presente nell’ultimo incontro anche una delegazione di ‘Orta Verde’ con Sossio Sorvillo e Ferdinando d’Ambrosio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il guppo dell'ex sindaco punta a formare una coalizione

CasertaNews è in caricamento