menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaele Cecoro e Enrico De Cristofaro

Raffaele Cecoro e Enrico De Cristofaro

Elezioni all'Ordine degli Architetti: ecco tutti i candidati

Due le liste in campo per il rinnovo del Consiglio direttivo. Il presidente uscente Cecoro cerca la riconferma, l'ex sindaco di Aversa si candida nella lista avversaria

Il 23 e 24 marzo 2021 si vota per il rinnovo del Consiglio direttivo dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta, che resterà in carica fino al 2025.

Due gli schieramenti in campo. Per la lista "Architetti Uniti" sono candidati: il presidente uscente Raffaele CecoroAntonio BuonocoreRaffaele CecereMario Diana; Domenico Di Carluccio; Carmine GrassiaPasquale IaselliAntonietta Manco (detta Antonella); Valeria MilevaGiuseppe MiragliaSebastiano NardielloStanislao Pagano; Antonio Aurelio PetrellaMaria Cristina VolpeVittoria Chiacchio.

Per la lista "Architettura di qualità", invece, sono candidati: Carmine AdessoDario AmatoAntonio D'Alessio; Enrico Domenico De Cristofaro (ex sindaco di Aversa); Giovanni De SantisSaverio Delle CurtiRaffaele Di BonaArturo FalcoSalvatore FredaGiuseppe IannielloPatrizia MoscheseUmberto PanarellaRaffaele RuotoloAnna Maria Sabatina TerreriLuigi Paolo Vacca.

Il seggio è istituito presso la sede dell’Ordine e la votazione avverrà in via telematica, da qualsiasi postazione informatica fissa o mobile, tramite la piattaforma 'Vota Facile'. Per poter accedere alla piattaforma e votare basterà inserire il proprio codice fiscale e la password ricevuta via pec. La prima votazione si terrà il 23 e 24 marzo dalle ore 10 alle 18; la seconda il 25, 26, 27, 29 marzo (stesso orario); infine la terza il 30, 31 marzo, 1, 2 e 3 aprile sempre dalle 10 alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento